domenica, aprile 24, 2016

Sogni di rock'n'roll

Chissà che cosa sogna quando dorme un gufetto...
forse un volo notturno nel silenzio perfetto.
Così recita il finale di questo libro coi buchi che tanto piace alla piccola iena; ogni volta che lo leggiamo non riesco a non pensare a chissà cosa sogna lei quando dorme.
Adesso a volte glielo chiedo e risponde sempre qualcosa, ma chissà se ha ben chiaro il concetto di sogno o se spara cose a caso.
Fatto sta che in questi giorni di riposo in Romagna stiamo dormendo a casa di una delle mie sorelle secondo questa formazione: mia sorella e mio cognato sul divano, io e mio marito nel loro letto e la iena nel suo bellissimo lettino gonfiabile sul quale magari scriverò un post a breve.
Stamattina alle 5 io mi stavo rotolando nel letto pensando alla deliziosa torta del baby shower a sorpresa organizzato ieri dalle mie sorelle e sento che anche la iena si sta rotolando nel suo lettino. Ad un certo punto dice "tracolla", smette di rotolare e riprende a ciucciare il ciuccio col ritmo tipico della nanna.
Ecco svelato il mistero dei sogni della iena wannabe a rock star :-)

0 commenti:

Posta un commento